Azienda

Come lavoriamo

Dietro ad ogni cliente soddisfatto c’è un lungo processo (non in termini di tempo) in cui figure professionali si alternano per fornire un prodotto che risponda pienamente alle esigenze del cliente, semplificando i processi e permettendogli di risparmiare tempo e denaro, senza stravolgere il suo modo di lavorare.

Cerchiamo di sintetizzare i vari step:

Incontro con il cliente

In questa prima fase “conosciamo il cliente”, analizziamo i suoi bisogni, le sue abitudini,anche le eventuali difficoltà con la tecnologia.

Analisi delle criticità

Valutiamo insieme quali sono i punti che potrebbero creare difficoltà al nostro interlocutore e cerchiamo soluzioniche soddisfino pienamente le esigenze del cliente.

Realizzazione / adattamento del software

Qualora i pacchetti che proponiamo non soddisfino totalmente le richieste, proponiamo software “su misura” semplificandoe ottimizzando i processi aziendali e minimizzando i tempi di gestione.

Monitoraggio e controllo

Seguiamo passo passo il passaggio al nuovo software, tutelando il lavoro del cliente e supportandolonelle difficoltà, con incontri formativi.

Assistenza post-vendita e aggiornamenti costanti

Forniamo supporto e assistenza a lungo termine, garantendo successive integrazioni o modifichee interventi di manutenzione.